Il capitolo ripercorre i contributi chiave che definiscono la visione strategica del marketing in Bocconi. Lo scritto si conclude interrogandosi sulle evoluzioni più recenti e sulle nuove sfide del processo strategico di marketing, confermando la straordinaria tenuta di un impianto che ha conquistato tanti manager e tanti studenti in questi anni.
La prospettiva strategica del marketing
Arbore, Alessandro
Writing – Original Draft Preparation
2018
Abstract
Il capitolo ripercorre i contributi chiave che definiscono la visione strategica del marketing in Bocconi. Lo scritto si conclude interrogandosi sulle evoluzioni più recenti e sulle nuove sfide del processo strategico di marketing, confermando la straordinaria tenuta di un impianto che ha conquistato tanti manager e tanti studenti in questi anni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
short MARKETING STRATEGICO in onore di Valdani.docx
non disponibili
Tipologia:
Documento in Pre-print (Pre-print document)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
44.18 kB
Formato
Microsoft Word XML
|
44.18 kB | Microsoft Word XML | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.