Si soddisfa l'esigenza di rappresentare in via sintetica la presenza di imprese o di gruppi nei diversi business in cui operano al fine di prendere delle decisioni di Corporate Strategy. Vengono utilizzate tre diverse logiche: Business Logic, Capital Markets Logic e Added Value Logic.

Le matrici di portafoglio

Invernizzi, Giorgio
2018

Abstract

Si soddisfa l'esigenza di rappresentare in via sintetica la presenza di imprese o di gruppi nei diversi business in cui operano al fine di prendere delle decisioni di Corporate Strategy. Vengono utilizzate tre diverse logiche: Business Logic, Capital Markets Logic e Added Value Logic.
2018
9788823836594
Corbetta, Guido; Morosetti, Paolo
Le vie della crescita : corporate strategy e diversificazione del business
Invernizzi, Giorgio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Le_vie_della crescita_cap.2_Invernizzi.pdf

non disponibili

Descrizione: Copertina e Indice
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.48 MB
Formato Adobe PDF
1.48 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4009318
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact