Si soddisfa l'esigenza di rappresentare in via sintetica la presenza di imprese o di gruppi nei diversi business in cui operano al fine di prendere delle decisioni di Corporate Strategy. Vengono utilizzate tre diverse logiche: Business Logic, Capital Markets Logic e Added Value Logic.
Le matrici di portafoglio
Invernizzi, Giorgio
2018
Abstract
Si soddisfa l'esigenza di rappresentare in via sintetica la presenza di imprese o di gruppi nei diversi business in cui operano al fine di prendere delle decisioni di Corporate Strategy. Vengono utilizzate tre diverse logiche: Business Logic, Capital Markets Logic e Added Value Logic.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Le_vie_della crescita_cap.2_Invernizzi.pdf
non disponibili
Descrizione: Copertina e Indice
Tipologia:
Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.48 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.