RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Best Papers from the 5th European Institute of Advanced Management Studies Interpretive Consumer Research Workshop 1-gen-2010 A., Shankar; Cova, Bernard; Caru', Antonella JOURNAL OF CONSUMER BEHAVIOUR (seleziona...)
Consuming Experience 1-gen-2007 Caru', Antonella; Cova, B. - Routledge
Interpretive Consumer Research 1-gen-2009 Caru', Antonella; Benard, Cova; Avi, Shankar FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Management delle istituzioni artistiche e culturali 1-gen-2011 Caru', Antonella; Salvemini, Severino - Egea
Management delle istituzioni artistiche e culturali 1-gen-2012 Caru', Antonella; Salvemini, Severino - EGEA
MARKETING MEDITERRANEE ET POSTMODERNITE 1-gen-2005 Caru', Antonella; Cova, B; Silva, F. - Editions Euromed Marseille
Marketing Mediterraneo : tra metafora e territorio 1-gen-2006 Caru', Antonella; Cova, B. - EGEA
Mediterranean marketing and southern thinking: retrospects and prospects 1-gen-2014 Caru', Antonella; Cova, B.; Dalli, D. JOURNAL OF CONSUMER BEHAVIOUR (seleziona...)
Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. 1-gen-2012 Borghini, Stefania; Caru', Antonella; Golfetto, Francesca; Pace, Stefano; Rinallo, Diego; Visconti, LUCA MASSIMILIANO; Zerbini, Fabrizio - Egea
Strategic market creation. A new Perspective on Marketing and Innovation Management 1-gen-2008 Tollin, K.; Caru', Antonella - Wiley
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 50 - Editorship of collective wor... 7
  • 51 - Editorship of special issues... 3
Autore
  • SALVEMINI, SEVERINO 2
  • BORGHINI, STEFANIA 1
  • COVA, BERNARD 1
  • GOLFETTO, FRANCESCA 1
  • PACE, STEFANO 1
  • RINALLO, DIEGO 1
  • VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO 1
  • ZERBINI, FABRIZIO 1
Data di pubblicazione
  • 2014 1
  • 2012 2
  • 2011 1
  • 2010 1
  • 2009 1
  • 2008 1
  • 2007 1
  • 2006 1
  • 2005 1
Editore
  • (seleziona...) 2
  • EGEA 2
  • Egea 2
  • Editions Euromed Marseille 1
  • Routledge 1
  • Wiley 1
Rivista
  • JOURNAL OF CONSUMER BEHAVIOUR 2
  • FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 1
Keyword
  • CCT 2
  • co-creation 2
  • Interpretive research 2
  • Istituzioni culturali 2
  • management della cultura 2
  • prodotti artistici 2
  • autenticità 1
  • comsumption 1
  • concorrenza 1
  • consumatore 1
Lingua
  • eng 5
  • ita 4
  • fre 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 10