RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 141 - 150 di 164 (tempo di esecuzione: 0.125 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Premium private label: how product value,trust and category involvement influence consumers willingness to buy 1-gen-2020 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Imperato, Marta ITALIAN JOURNAL OF MARKETING -
Premium private label: propensione all'acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale 1-gen-2021 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Vaturi, Vittoria MICRO & MACRO MARKETING -
Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino 1-gen-2023 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela MICRO & MACRO MARKETING -
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 1-gen-2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Quando la necessità aguzza l’ingegno. L’impatto dei vincoli finanziari sulla creatività 1-gen-2016 Scopelliti, Irene; Cillo, Paola; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Mazursky, David MICRO & MACRO MARKETING -
Ragioni ed emozioni di un omaggio 1-gen-2018 Busacca, Bruno; Costabile, Michele - Egea
Rejuvenating Importance-Performance Analysis 1-gen-2011 Arbore, Alessandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE JOURNAL OF SERVICE MANAGEMENT -
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management 1-gen-2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele ECONOMIA & MANAGEMENT -
Setting royalty rates in licensing agreements 1-gen-2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; R., Graziano JOURNAL OF MARKETING TRENDS -
Strutture cognitive e distanze concorrenziali 1-gen-1991 Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
Risultati 141 - 150 di 164 (tempo di esecuzione: 0.125 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 01 - Article in academic journal ... 66
  • 20 - Contributions to volume, cha... 42
  • 62 - Proceedings / Presentations 14
  • 32 - Textbook / Libro di testo 9
  • 24 - Entries in prestigious encyc... 8
Autore
  • BERTOLI, GIUSEPPE 46
  • OSTILLIO, MARIA CARMELA 17
  • COSTABILE, MICHELE 12
  • CASTALDO, SANDRO 8
  • CHIZZOLI, CRISTIAN 6
  • VALDANI, ENRICO 6
  • VERONA, GIANMARIO 6
  • PADULA, GIOVANNA 5
  • ARBORE, ALESSANDRO 4
  • CILLO, PAOLA 4
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 10
  • 2010 - 2019 51
  • 2000 - 2009 67
  • 1990 - 1999 33
  • 1987 - 1989 3
Editore
  • Egea 31
  • Etas Libri 9
  • Utet 9
  • EGEA 7
  • Giuffre Editore Spa:via Busto Ars... 4
  • Cueim Comunicazione Srl:Corticell... 2
  • Emerald:60 62 Toller Lane, Bradfo... 2
  • Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 M... 2
  • Il Mulino 2
  • Il Sole 24 Ore 2
Rivista
  • ECONOMIA & MANAGEMENT 20
  • MICRO & MACRO MARKETING 15
  • FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 14
  • SINERGIE 9
  • MERCATI E COMPETITIVITÀ 5
  • JOURNAL OF MARKETING TRENDS 2
  • ESIC MARKET 1
  • INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICE ... 1
  • ITALIAN JOURNAL OF MARKETING 1
  • JOURNAL OF BUSINESS AND PSYCHOLOGY 1
Keyword
  • MARCA 41
  • CONSUMATORE 29
  • BRAND 19
  • BRAND EQUITY 17
  • CUSTOMER SATISFACTION 12
  • BRAND EXTENSION 10
  • VALORE 10
  • COMPORTAMENTO 9
  • MARKETING 8
  • BRAND MANAGEMENT 6
Lingua
  • ita 138
  • eng 25
  • fre 2
  • spa 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 134
  • reserved 28
  • partially open 2