RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 21 - 25 di 25 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
The role of mediating structures in organizational creativity 1-gen-2002 Borghini, Stefania - Tamkang University
The role of tacit knowledge in innovation processes, The view of codification and integration versus the perpetuation of tacitness 1-gen-2002 Borghini, Stefania - Sinergie-CUEIM
Use of Public Spaces as Creative Acts. Phenomenology of Street Art in a Cross-Cultural Perspective 1-gen-2008 Borghini, Stefania; Visconti, LUCA MASSIMILIANO; L., Anderson; J., Sherry - Association for Consumer Research
Using anthropological methods to study industrial marketing and purchasing: An exploration of professional trade shows 1-gen-2004 Borghini, Stefania; Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego - IMP Group
Why are themed brandstores so powerful? Retail brand ideology at american girl place 1-gen-2011 Borghini, Stefania; N., Diamond; R. V., Kozinets; M. A., Mcgrath; A. M. Muñiz J., R.; J. F. Sherry J., R. - (seleziona...)
Risultati 21 - 25 di 25 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 25
Autore
  • RINALLO, DIEGO 6
  • GOLFETTO, FRANCESCA 5
  • VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO 3
  • ZERBINI, FABRIZIO 3
  • ANDERSON, LAUREL A. 2
  • MAURI, CHIARA 2
  • SHERRY, JOHN 2
  • ATIK, DENIZ 1
  • JOY, ANNAMMA 1
  • PREMAZZI, KATIA 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2015 8
  • 2002 - 2009 17
Editore
  • IMP Group 7
  • Association for Consumer Research 2
  • EIASM 2
  • Emac 2
  • (seleziona...) 1
  • ACR (Association for Consumer Res... 1
  • ACR (Conference of the Associatio... 1
  • CCT (Consumer Culture Theory) 1
  • EIRASS 1
  • IMP 1
Keyword
  • trade shows 3
  • brand consumption 2
  • CHILDREN 2
  • Occupational communities 2
  • organizational creativity 2
  • PLACE 2
  • place attachment 2
  • PUBLIC SPACE 2
  • sensemaking 2
  • STREET ART 2
Lingua
  • eng 24
  • ita 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 25