RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 25 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Marketplace and attachment. Consumers between refuge and escape 1-gen-2006 Borghini, Stefania; Joy, A. - nnn
Mothers or beauty-queens: girls in the Magiki world and female stereotypes 1-gen-2015 Borghini, Stefania; Prestini, Stefano; Maria Carolina, Zanette - SOCIETA’ ITALIANA MARKETING
Negotiation and power in the construction of consumer's image. Exploration of the italian fashion system 1-gen-2009 S., Askegaard; Atik, Deniz; Borghini, Stefania - SIMktg (Società Italiana Marketing)
Ordinary spaces and sense of place 1-gen-2010 Borghini, Stefania; Sherry, John; Joy, Annamma - ACR (Conference of the Association for Consumer Research)
Putting public back into public place 1-gen-2010 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; Sherry, John; Borghini, Stefania; Anderson, LAUREL A. - CCT (Consumer Culture Theory)
Recent trends in retailing publishing activity. Proposal of an issue categorization 1-gen-2003 Borghini, Stefania; Premazzi, Katia; Zerbini, Fabrizio - EIRASS
Same place next year… An in-depth analysis of ongoing search among industrial buyers 1-gen-2005 Borghini, Stefania; Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego - IMP Group
Seing is believing? Signaling supplier’s value potential 1-gen-2010 Borghini, Stefania; Zerbini, Fabrizio; Golfetto, Francesca - IMP
Speaking of public space: cultures and countercultures in the confrontation about street art 1-gen-2010 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; Anderson, LAUREL A.; Borghini, Stefania; J. F. Sherry J., R. - ACR (Association for Consumer Research)
The influence of occupational communities on buyer behavior 1-gen-2007 Rinallo, Diego; Borghini, Stefania; Golfetto, Francesca - IMP Group
Risultati 11 - 20 di 25 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 25
Autore
  • RINALLO, DIEGO 6
  • GOLFETTO, FRANCESCA 5
  • VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO 3
  • ZERBINI, FABRIZIO 3
  • ANDERSON, LAUREL A. 2
  • MAURI, CHIARA 2
  • SHERRY, JOHN 2
  • ATIK, DENIZ 1
  • JOY, ANNAMMA 1
  • PREMAZZI, KATIA 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2015 8
  • 2002 - 2009 17
Editore
  • IMP Group 7
  • Association for Consumer Research 2
  • EIASM 2
  • Emac 2
  • (seleziona...) 1
  • ACR (Association for Consumer Res... 1
  • ACR (Conference of the Associatio... 1
  • CCT (Consumer Culture Theory) 1
  • EIRASS 1
  • IMP 1
Keyword
  • trade shows 3
  • brand consumption 2
  • CHILDREN 2
  • Occupational communities 2
  • organizational creativity 2
  • PLACE 2
  • place attachment 2
  • PUBLIC SPACE 2
  • sensemaking 2
  • STREET ART 2
Lingua
  • eng 24
  • ita 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 25