GUERINI, CAROLINA

GUERINI, CAROLINA  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Assessing the revival potential of brands from the past: how relevant is nostalgia in retro branding strategies? 1-gen-2012 Cattaneo, Eleonora; Guerini, Carolina JOURNAL OF BRAND MANAGEMENT -
Centralization versus decentralization of marketing activities in leading Italian firms 1-gen-2008 Cattaneo, Eleonora; Guerini, Carolina - INFORMS
Distribuire in Europa: le difficoltà delle pmi 1-gen-2012 Guerini, Carolina; A., Bona TPNEWSLETTER -
Emotional connections to a brand from a past historical era: does nostalgia really matter in retro branding activities? 1-gen-2011 Cattaneo, Eleonora; Guerini, Carolina - EMAC
La gestione del prezzo 1-gen-2009 Guerini, Carolina - Il Sole 24 Ore
Is a niche brand in the market also a niche in consumers' mind? 1-gen-2010 L., Stocchi; M., Wright; Guerini, Carolina - University of Canterbury
Marketing globalmente integrato: la configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing internazionale 1-gen-2010 Guerini, Carolina - Egea
Marketing internazionale e crisi economica 1-gen-2011 Guerini, Carolina ECONOMIA & MANAGEMENT -
Network marketing: un modello vincente anche nella crisi 1-gen-2013 Guerini, Carolina ECONOMIA & MANAGEMENT -
Social networks offline: marketing di rete e crescita aziendale 1-gen-2013 Guerini, Carolina - Egea