L'articolo analizza i meccanismi che dovrebbero guidare la costruzione di un social network interno aziendale, approfondendoli grazie al caso Reply.

Le regole del gioco degli enterprise social network: il caso Reply

SAVIOZZI, FRANCESCO;SALVIOTTI, GIANLUCA;ZAMBONI, SILVIA
2014

Abstract

L'articolo analizza i meccanismi che dovrebbero guidare la costruzione di un social network interno aziendale, approfondendoli grazie al caso Reply.
Saviozzi, Francesco; Salviotti, Gianluca; Zamboni, Silvia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/3973141
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact