Questa pubblicazione raccoglie una serie di testi utilizzabili nei corsi di Strategia aziendale. Un insegnamento che costituisce un momento di sintesi e di integrazione in una "prospettiva strategica" delle conoscenze acquisite dallo studente nelle varie discipline economiche, in particolare in quelle economico-aziendali. Il libro si rivolge agli studenti dei corsi universitari e di corsi master, e rappresenta un’utile lettura per chi desideri avvicinarsi allo studio della strategia aziendale e, in particolare, della strategia competitiva
Analisi economico-finanziaria e strategie competitive di base
RUSSO, PAOLO
2008
Abstract
Questa pubblicazione raccoglie una serie di testi utilizzabili nei corsi di Strategia aziendale. Un insegnamento che costituisce un momento di sintesi e di integrazione in una "prospettiva strategica" delle conoscenze acquisite dallo studente nelle varie discipline economiche, in particolare in quelle economico-aziendali. Il libro si rivolge agli studenti dei corsi universitari e di corsi master, e rappresenta un’utile lettura per chi desideri avvicinarsi allo studio della strategia aziendale e, in particolare, della strategia competitivaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.