Questo libro ha l’obiettivo di mettere in evidenza proprio le specificità del contesto in cui operano le amministrazioni/aziende pubbliche, e intende contribuire a comprendere le differenze delle conoscenze aziendali e di management rispetto a quelle richieste nelle imprese private che operano sul mercato e nelle istituzioni private non-profit che operano totalmente o parzialmente raccogliendo risorse economiche dal mercato (tramite la cessione dei propri servizi) o da attività di raccolta fondi (fund raising).
Caratteristiche e specificità del management pubblico
BORGONOVI, ELIO;FATTORE, GIOVANNI
2013
Abstract
Questo libro ha l’obiettivo di mettere in evidenza proprio le specificità del contesto in cui operano le amministrazioni/aziende pubbliche, e intende contribuire a comprendere le differenze delle conoscenze aziendali e di management rispetto a quelle richieste nelle imprese private che operano sul mercato e nelle istituzioni private non-profit che operano totalmente o parzialmente raccogliendo risorse economiche dal mercato (tramite la cessione dei propri servizi) o da attività di raccolta fondi (fund raising).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.