This paper aims at developing the competitive heterogeneity construct. We carry out face validity through literature review and expert validation. We found that competitive heterogeneity is a reflective multidimensional construct, and its dimensions are unidimensional reflective constructs.

L'eterogeneità competitiva quale corporate effect: sviluppo del costruito e della scala di misura

LANZA, ANDREA;
2009

Abstract

This paper aims at developing the competitive heterogeneity construct. We carry out face validity through literature review and expert validation. We found that competitive heterogeneity is a reflective multidimensional construct, and its dimensions are unidimensional reflective constructs.
2009
Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3823298
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact