Il testo propone e analizza il caso di Santarcangelo 2009-2012, innovativo triennio di direzione artistica del più antico festival del teatro di ricerca in Italia. La riflessione si concentra in particolare sul carattere di "buona pratica" di curatela e gestione dello spettacolo contemporaneo di questa esperienza, in virtù di alcuni aspetti caratterizzanti: la dimensione collettiva e corale; il rapporto con il territorio; la dimensione itnernazionale.
La coralità necessaria e impossibile
BOTTIROLI, SILVIA;
2009
Abstract
Il testo propone e analizza il caso di Santarcangelo 2009-2012, innovativo triennio di direzione artistica del più antico festival del teatro di ricerca in Italia. La riflessione si concentra in particolare sul carattere di "buona pratica" di curatela e gestione dello spettacolo contemporaneo di questa esperienza, in virtù di alcuni aspetti caratterizzanti: la dimensione collettiva e corale; il rapporto con il territorio; la dimensione itnernazionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.