Il saggio ricostruisce, in una prospettiva costituzionale e di sistema, la fiscalità delle soluzione concordatarie della crisi e dell'insolvenza d'impresa. Il saggio è inserita in un'opera collettanea curata dai professori F. MOSCHETTI, L. TOSI, R. SCHIAVOLIN, M. BEGHIN, G. ZIZZO, tutti professori ordinari di diritto tributario, che consta di molteplici contributi elaborati da numerosi membri della comunità scientifica tributaria italiana.
La “questione fiscale” delle soluzioni concordatarie della crisi e dell’insolvenza d’impresa, con specifico riguardo all’imponibilità delle sopravvenienze attive da riduzione di debiti (anche tributari)
CONTRINO, ANGELO
2012
Abstract
Il saggio ricostruisce, in una prospettiva costituzionale e di sistema, la fiscalità delle soluzione concordatarie della crisi e dell'insolvenza d'impresa. Il saggio è inserita in un'opera collettanea curata dai professori F. MOSCHETTI, L. TOSI, R. SCHIAVOLIN, M. BEGHIN, G. ZIZZO, tutti professori ordinari di diritto tributario, che consta di molteplici contributi elaborati da numerosi membri della comunità scientifica tributaria italiana.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.