Il libro si propone di offrire un contributo ai temi del marketing e della progettazione dei servizi, intesa quest'ultima come attività dinamica di ideazione e di progressiva definizione delle caratteristiche del servizio. Approfondisce tra la relazione tra le variabili di mercato e le risorse e le competenze dell'impresa.

Marketing e progettazione dei servizi. Un percorso tra mercato e competenze

CARU', ANTONELLA
1996

Abstract

Il libro si propone di offrire un contributo ai temi del marketing e della progettazione dei servizi, intesa quest'ultima come attività dinamica di ideazione e di progressiva definizione delle caratteristiche del servizio. Approfondisce tra la relazione tra le variabili di mercato e le risorse e le competenze dell'impresa.
1996
UTET Libreria
8877504978
Caru', Antonella
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3758075
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact