Il saggio analizza l'evoluzione della funzione degli uffici studi all'interno delle imprese nel corso del Novecento, confrontando la situazione statunitense con quella Italiana

Fra analisi e propaganda: uffici studi e relazioni pubbliche nella seconda metà del Novecento

LAVISTA, FABIO DARIO
2010

Abstract

Il saggio analizza l'evoluzione della funzione degli uffici studi all'interno delle imprese nel corso del Novecento, confrontando la situazione statunitense con quella Italiana
2010
9788862502580
G. Bigatti, C. Vinti
Comunicare l'impresa. Cultura e strategie dell'immagine nell'industria italiana (1945-1970)
Lavista, FABIO DARIO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3751455
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact