Marketing Management propone un modello strutturato che descrive le pratiche più rilevanti di competenza del Chief Marketing Officer. Tale modello riorganizza tali pratiche nell'upstream marketing (marketing sensing e customer insight) e nel downstream marketing (le attività per la creazione di valore e di cash flow generando, comunicando e trasferendo una proposizione di valore al cliente).

M@rketing Management. Progettare e generare valore per il cliente.

VALDANI, ENRICO
2011

Abstract

Marketing Management propone un modello strutturato che descrive le pratiche più rilevanti di competenza del Chief Marketing Officer. Tale modello riorganizza tali pratiche nell'upstream marketing (marketing sensing e customer insight) e nel downstream marketing (le attività per la creazione di valore e di cash flow generando, comunicando e trasferendo una proposizione di valore al cliente).
2011
EGEA
9788823821453
Valdani, Enrico
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3732271
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact