Introduzione; Il category management customer-based; La gestione delle sub-categorie; L'assortimento in chiave relazionale; Conclusioni; Bibliografia

La costruzione dell'assortimento in una prospettiva relazionale

REINA, DAVIDE;GRIMALDI, LIDY
2010

Abstract

Introduzione; Il category management customer-based; La gestione delle sub-categorie; L'assortimento in chiave relazionale; Conclusioni; Bibliografia
2010
9788856822700
S. Castaldo, C. Mauri
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
Reina, Davide; Grimaldi, Lidy
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3725847
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact