La prima parte del capitolo è dedicata agli indici esteriori di pubblicità in base ai quali è possibile riconoscere gli enti pubblici. La seconda analizza le caratteristiche degli enti pubblici territoriali, delle autonomie funzionali, degli enti associativi, degli enti parastatali, delle amministarzioni indipendenti, delle agenzie, delle aziende e degli enti pubblici economici. La terza parte è invece dedicata alle vicende degli enti pubblici.
Gli enti pubblici
OCCHIENA, MASSIMO
2010
Abstract
La prima parte del capitolo è dedicata agli indici esteriori di pubblicità in base ai quali è possibile riconoscere gli enti pubblici. La seconda analizza le caratteristiche degli enti pubblici territoriali, delle autonomie funzionali, degli enti associativi, degli enti parastatali, delle amministarzioni indipendenti, delle agenzie, delle aziende e degli enti pubblici economici. La terza parte è invece dedicata alle vicende degli enti pubblici.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.