Il lavoro rappresenta la sintesi di una ricerca qualitativa condotta su un gruppo di 15 imprese familiari italiane di medie dimensioni e le loro strategie culturali.

Cultura, impresa e famiglia: il compito dell'identità

BAIA CURIONI, STEFANO
2014

Abstract

Il lavoro rappresenta la sintesi di una ricerca qualitativa condotta su un gruppo di 15 imprese familiari italiane di medie dimensioni e le loro strategie culturali.
2014
De Antoni, Cristina; Galli, Maria Teresa; Olivari Letizia
Creare valore nelle aziende familiari con la cultura e con l'arte
BAIA CURIONI, Stefano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3719213
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact