Il capitolo si inserisce in un libro realizzato con la finalità di mostrare a distanza di qualche anno dall'ingresso di internet nelle principali economie industrializzate l'impatto di queste all'interno dei business, nella fattispecie di analisi, in quella inerente la relazione banca-impresa.

Portali aziendali B2B in ambito bancario: opportunità, esprienze e prospettive

OMARINI, ANNA EUGENIA
2003

Abstract

Il capitolo si inserisce in un libro realizzato con la finalità di mostrare a distanza di qualche anno dall'ingresso di internet nelle principali economie industrializzate l'impatto di queste all'interno dei business, nella fattispecie di analisi, in quella inerente la relazione banca-impresa.
2003
ISBN 8845312143
A. Biffi - C. Demattè
L'araba fenice: economia digitale alla prova dei fatti. Esempi concreti di successo
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3716776
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact