Il marketing è una disciplina recente oggetto di una sistematica rigenerazione e ridefinizione. L'editoriale propone una definizione aggiornata e critica del significato e del ruolo di tale funzione aziendale.

La bussola del marketing

VALDANI, ENRICO
2009

Abstract

Il marketing è una disciplina recente oggetto di una sistematica rigenerazione e ridefinizione. L'editoriale propone una definizione aggiornata e critica del significato e del ruolo di tale funzione aziendale.
2009
Valdani, Enrico
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3715412
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact