Il capitolo affronta la tematica della scelta di localizzazione del punto vendita da un punto di vista strategico. Nel corso della trattazione viene illustrato un modello di analisi che, coniugando i contributi del geomarketing con quelli dell'analisi competitiva, offre uno strumento di comprensione delle ragioni del successo o dell'insuccesso di una localizzazione, muovendo dalla localizzazione come condizione per l'avvio della relazione con il cliente e come elemento che la condiziona e ne caratterizza l'evoluzione.

Location e Relazione con il Cliente

CIRRINCIONE, ARMANDO
2006

Abstract

Il capitolo affronta la tematica della scelta di localizzazione del punto vendita da un punto di vista strategico. Nel corso della trattazione viene illustrato un modello di analisi che, coniugando i contributi del geomarketing con quelli dell'analisi competitiva, offre uno strumento di comprensione delle ragioni del successo o dell'insuccesso di una localizzazione, muovendo dalla localizzazione come condizione per l'avvio della relazione con il cliente e come elemento che la condiziona e ne caratterizza l'evoluzione.
2006
9788846495846
Castaldo S., Mauri C.
Store Management
Cirrincione, Armando
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2786991
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