Il capitolo affronta la tematica della scelta di localizzazione del punto vendita da un punto di vista strategico. Nel corso della trattazione viene illustrato un modello di analisi che, coniugando i contributi del geomarketing con quelli dell'analisi competitiva, offre uno strumento di comprensione delle ragioni del successo o dell'insuccesso di una localizzazione, muovendo dalla localizzazione come condizione per l'avvio della relazione con il cliente e come elemento che la condiziona e ne caratterizza l'evoluzione.
Location e Relazione con il Cliente
CIRRINCIONE, ARMANDO
2006
Abstract
Il capitolo affronta la tematica della scelta di localizzazione del punto vendita da un punto di vista strategico. Nel corso della trattazione viene illustrato un modello di analisi che, coniugando i contributi del geomarketing con quelli dell'analisi competitiva, offre uno strumento di comprensione delle ragioni del successo o dell'insuccesso di una localizzazione, muovendo dalla localizzazione come condizione per l'avvio della relazione con il cliente e come elemento che la condiziona e ne caratterizza l'evoluzione.File in questo prodotto:
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