CSR, trust and shopping behavior: An analysis of organic product lines / Castaldo, Sandro; Perrini, Francesco; Misani, Nicola; Tencati, Antonio. - ELETTRONICO. - (2008). ((Intervento presentato al convegno 15th International Conference on Retailing & Services Science tenutosi a Zagreb nel 14-17 July 2008.
PRODOTTO NON ANCORA VALIDATO
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | CSR, trust and shopping behavior: An analysis of organic product lines |
Data di pubblicazione: | 2008 |
Autori: | |
Autori: | Castaldo, Sandro; Perrini, Francesco; Misani, Nicola; Tencati, Antonio |
Titolo del libro: | 15th international conference on recent advances in Retailing and Services Science |
Appare nelle tipologie: | 62 - Proceedings / Presentations |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.