Il commercio elettronico può avere grandi potenzialità anche in Italia, così come è già stato per altri paesi.. Allo stato attuale la domanda di commercio elettronico riguarda quasi esclusivamente siti internazionali, ciò è giustificato non dalla preferenza data agli operatori stranieri ma dalla quasi totale mancanza di offerta di commercio elettronico sulla rete Italiana fino a buona parte del 1998.

L'uso di Internet e il commercio elettronico in Italia

PAGANI, MARGHERITA
1998

Abstract

Il commercio elettronico può avere grandi potenzialità anche in Italia, così come è già stato per altri paesi.. Allo stato attuale la domanda di commercio elettronico riguarda quasi esclusivamente siti internazionali, ciò è giustificato non dalla preferenza data agli operatori stranieri ma dalla quasi totale mancanza di offerta di commercio elettronico sulla rete Italiana fino a buona parte del 1998.
1998
Pagani, Margherita
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2204991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact