Il capitolo illustra le strategie adottate dalle imprese italiane per far fronte al crescente mercato etnico locale. Si profilo approcci di marketing differenti, da quelli più separazionisti a quelli più orientati all'integrazione.

Le offerte per migranti

VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO
2007

Abstract

Il capitolo illustra le strategie adottate dalle imprese italiane per far fronte al crescente mercato etnico locale. Si profilo approcci di marketing differenti, da quelli più separazionisti a quelli più orientati all'integrazione.
978
C. Fiorio, E.M. Napolitano, L.M. Visconti
Stili migranti
E. M., Napolitano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/1808991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact