Descrizione dei risultati ottenuti mediante un'indagine empirica volta a misurare la reputazione che le societa' di revisione operanti in Italia hanno presso le societa' clienti. Più precisamente, è stato indagato il giudizio che le società clienti hanno sul livello di qualità del servizio che viene loro fornito, nonché i fattori che, a loro parere, influenzano tale livello di qualità.

Le opinioni dei clienti

PETTINICCHIO, ANGELA KATE
2005

Abstract

Descrizione dei risultati ottenuti mediante un'indagine empirica volta a misurare la reputazione che le societa' di revisione operanti in Italia hanno presso le societa' clienti. Più precisamente, è stato indagato il giudizio che le società clienti hanno sul livello di qualità del servizio che viene loro fornito, nonché i fattori che, a loro parere, influenzano tale livello di qualità.
2005
9788823841093
M. Livatino, M. Cameran
La reputazione delle società di revisione operanti in Italia. Premium price, criteri di selezione e opinioni dei clienti
Prima
Pettinicchio, ANGELA KATE
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1803791
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