Modello di analisi dei dati della ricerca empirica condotta con un campione di 1400 aziende

Un modello per misurare la sensitività delle imprese all'impiego delle informazioni esterne

PENNAROLA, FERDINANDO;BASAGLIA, STEFANO
2006

Abstract

Modello di analisi dei dati della ricerca empirica condotta con un campione di 1400 aziende
9788823850637
Pennarola F.
Imprese e società dell'informazione. Tecnologie informative per la competizione
Pennarola, Ferdinando; Basaglia, Stefano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/1802591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact