CARLONE, ALESSANDRA

CARLONE, ALESSANDRA  

Dipartimento di Management  

Mostra records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Imitative behaviour: network antecedentes and performance consequences 1-gen-2007 Soda, Giuseppe; Carlone, Alessandra; Zaheer, Akbar - -
La creatività è un fattore individuale o collettivo? Le condizioni di contesto per elevare il livello sociale di immaginazione 1-gen-2006 Cappetta, Rossella; Carlone, Alessandra; Salvemini, Severino - McGraw-Hill
Le specificità della classe creativa a Milano: sfruttare i punti di forza della città per supportare i creativi 1-gen-2005 Cappetta, Rossella; Carlone, Alessandra; Manzoni, Beatrice; Salvemini, Severino; Sommaruga, Marco - Istituto di Organizzazione e Sistemi Informativi - Università Bocconi per Camera di Commercio di Milano
Per una nuova creatività che riqualifichi e rilanci Milano 1-gen-2005 Cappetta, Rossella; Carlone, Alessandra; Salvemini, Severino - Egea
Quit from the Cage: a network investigation on antecedents of product creativity and innovation 1-gen-2009 Soda, Giuseppe; Carlone, Alessandra - -
Unpacking product knowledge architectures: an evolutionary and network analysis 1-gen-2010 Carlone, Alessandra - Università Bocconi