L'introduzione delle ICT nell'istruzione universitaria è un processo lungo e fortemente condizionato da numerose variabili, prima fra tutte il livello di conoscenza dei docenti riguardo l'uso del Technology Enhanced Learning (TEL) e delle annesse metodiche di progettazione didattica. E questo l'elemento chiave sulla base del quale si è dato vita ai due specifici progetti formative descritti nel presente articolo e rivolti al personal docente.
Come favorire l'avvicinamento dei docenti universitari all'uso didattico delle ICT
RENZI, STEFANO;KLOBAS, JANE;
2008
Abstract
L'introduzione delle ICT nell'istruzione universitaria è un processo lungo e fortemente condizionato da numerose variabili, prima fra tutte il livello di conoscenza dei docenti riguardo l'uso del Technology Enhanced Learning (TEL) e delle annesse metodiche di progettazione didattica. E questo l'elemento chiave sulla base del quale si è dato vita ai due specifici progetti formative descritti nel presente articolo e rivolti al personal docente.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.