CIRRINCIONE, ARMANDO
CIRRINCIONE, ARMANDO
Dipartimento di Marketing
Conoscenza organizzativa, linguaggio e razionalità individuale
2004 Cirrincione, Armando
Donating to Arts Institutions as Reciprocating
2008 Cirrincione, Armando; A., D'Astous; F., Colbert
Emozioni e acquisti nei museum store
2005 Cirrincione, Armando
From Online Communities to Immersive Advertising: When PostModern Tribes become a marketing tool
2008 Cirrincione, Armando; L. A., Ripamonti
Gli investimenti
2005 Cirrincione, Armando
Heuristic and Network Position: a Cognitive and Structural Framework on Innovation
2005 Cirrincione, Armando; Pace, Stefano
How Museum’s Brand Name Affect the Perception of the Artwork: an Empirical Investigation
2005 Pace, Stefano; Cirrincione, Armando
How Museum’s Brand Name Affect the Perception Through Imaginative Experience: an Empirical Investigation
2005 Pace, Stefano; Cirrincione, Armando
Il management dei servizi al servizio dell'arte
2011 Caru', Antonella; Cirrincione, Armando
La creazione di valore tramite le tecnologie multimediali nel settore museale
2004 Cirrincione, Armando