CIRRINCIONE, ARMANDO

CIRRINCIONE, ARMANDO  

Dipartimento di Marketing  

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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Conoscenza organizzativa, linguaggio e razionalità individuale 1-gen-2004 Cirrincione, Armando ECONOMIA E POLITICA INDUSTRIALE -
Donating to Arts Institutions as Reciprocating 1-gen-2008 Cirrincione, Armando; A., D'Astous; F., Colbert - Association for Consumer research
Emozioni e acquisti nei museum store 1-gen-2005 Cirrincione, Armando ECONOMIA & MANAGEMENT -
From Online Communities to Immersive Advertising: When PostModern Tribes become a marketing tool 1-gen-2008 Cirrincione, Armando; L. A., Ripamonti - Information Science Reference
Gli investimenti 1-gen-2005 Cirrincione, Armando - Cedam
Heuristic and Network Position: a Cognitive and Structural Framework on Innovation 1-gen-2005 Cirrincione, Armando; Pace, Stefano - Elgar Book
How Museum’s Brand Name Affect the Perception of the Artwork: an Empirical Investigation 1-gen-2005 Pace, Stefano; Cirrincione, Armando - EMAC
How Museum’s Brand Name Affect the Perception Through Imaginative Experience: an Empirical Investigation 1-gen-2005 Pace, Stefano; Cirrincione, Armando - HEC Montreal
Il management dei servizi al servizio dell'arte 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cirrincione, Armando - Egea
La creazione di valore tramite le tecnologie multimediali nel settore museale 1-gen-2004 Cirrincione, Armando - Franco Angeli Editore