L'articolo affronta la funzione peculiare che viene svolta dall'assortimento nel caso dei bookshop museali, in quanto ad esso è demandata sia dal museo sia dal visitatore una funzione didattica e di approfondimento che completa l'esperienza di visita alle sale espositive. L'articolo si fonda su una ricerca speifica condotta sul ruolo che il contesto museale svolge nella percezione del visitatore del punto vendita posto al suo interno.
Emozioni e acquisti nei museum store
CIRRINCIONE, ARMANDO
2005
Abstract
L'articolo affronta la funzione peculiare che viene svolta dall'assortimento nel caso dei bookshop museali, in quanto ad esso è demandata sia dal museo sia dal visitatore una funzione didattica e di approfondimento che completa l'esperienza di visita alle sale espositive. L'articolo si fonda su una ricerca speifica condotta sul ruolo che il contesto museale svolge nella percezione del visitatore del punto vendita posto al suo interno.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.