RINALDI, FRANCESCA ROMANA

RINALDI, FRANCESCA ROMANA  

Dipartimento di Management e Tecnologia  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 17 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Communicating fashion in the new era: understanding social media and corporate social responsibility 1-gen-2014 Rinaldi, FRANCESCA ROMANA - Lannoo Campus
Family and non-family women on the board of directors: effects on corporate citizenship behavior in family-controlled fashion firms 1-gen-2019 Campopiano, Giovanna; Rinaldi, Francesca Romana; Sciascia, Salvatore; De Massis, Alfredo JOURNAL OF CLEANER PRODUCTION -
Fashion Industry 2030 : reshaping the future through sustainability and responsible innovation 1-gen-2019 Rinaldi, Francesca Romana - Egea
Getting the E-Shopping experience right: tips and traps in multi-channel distribution 1-gen-2011 Rinaldi, FRANCESCA ROMANA DETAIL ON RETAIL -
I nuovi modelli di business nel settore moda 1-gen-2017 Rinaldi, FRANCESCA ROMANA - Connecting Cultures
Il brand Milano attraverso la moda e il design. Settimane della Moda e Salone del Mobile a confronto 1-gen-2011 Corbellini, Erica; Rinaldi, Francesca Romana; Rota, Alessandra ECONOMIA & MANAGEMENT -
Ingredient branding & supply chain transparency in the jeanswear industry: the Isko case 1-gen-2016 D'Amato, Iolanda; Rinaldi, FRANCESCA ROMANA - -
L'impresa moda responsabile : nuove strategie pe le catene del valore sostenibili e circolari 1-gen-2022 Rinaldi, Francesca Romana; Testa, Salvo - Egea
L'impresa moda responsabile. Integrare etica ed estetica nella filiera 1-gen-2013 Rinaldi, FRANCESCA ROMANA; Testa, Salvatore - Egea
Lo sviluppo della moda sostenibile: one size doesn’t fit all 1-gen-2015 Rinaldi, Francesca Romana; Pandolfini, Giulia ECONOMIA & MANAGEMENT -