PREMAZZI, KATIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 272
AS - Asia 10
NA - Nord America 7
Totale 289
Nazione #
FR - Francia 250
CN - Cina 10
IT - Italia 8
US - Stati Uniti d'America 7
IE - Irlanda 6
GB - Regno Unito 3
CZ - Repubblica Ceca 2
ES - Italia 2
NL - Olanda 1
Totale 289
Città #
Paris 29
Beijing 10
Dublin 6
Milan 6
Barcelona 2
Columbus 2
Ashburn 1
Brescia 1
Bressuire 1
Brooklyn 1
Sartrouville 1
Totale 60
Nome #
Enhancing consumers' category knowledge: an experimental study in a retail setting, file e9d4359d-0718-44d0-a780-319ea4df9ec9 271
Enhancing information sharing in e‐commerce: empirical results on the role of initial trust and incentives, file e31e10d2-2a62-31fb-e053-1705fe0a5b99 5
Overcoming privacy concern and enhancing online information sharing: the role of initial trust and incentives, file e31e10d2-2a63-31fb-e053-1705fe0a5b99 5
La gestione della relazione con i pazienti: il ruolo della fiducia all’interno della farmacia, file e31e10d2-3006-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
Trade Marketing, file e31e10d2-1723-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Enhancing e-marketing opportunities through online information sharing: the role of initial trust and incentives, file e31e10d2-2ad9-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco, file e31e10d2-654c-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy, file e31e10d3-7179-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Totale 289
Categoria #
all - tutte 482
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 482


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 1 0
2022/202322 0 0 3 0 3 1 3 1 7 3 1 0
2023/2024264 0 0 0 2 1 0 114 140 5 0 2 0
Totale 289