Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 30 di 30
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
User-Generated Content Online: Verso una Scala di Misurazione dei Tratti Personali del Contributore 1-gen-2011 Cirrincione, Armando; Pace, Stefano; Pagani, Margherita - SIM - Società Italiana Marketing
La fruizione di prodotti artistici e culturali 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cirrincione, Armando - Egea
Il management dei servizi al servizio dell'arte 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cirrincione, Armando - Egea
The perceptions of millennials in the italian wine purchase experience: an application of the Zaltman metaphor elicitation technique 1-gen-2012 Cirrincione, Armando; DE SANCTIS, Roberta; V., Pitardi; Rea, Andrea - ITWM
“The effect of ambient scent on the experience of art: Not as good as it smells” 1-gen-2014 Cirrincione, Armando; Estes, Zachary; Caru', Antonella PSYCHOLOGY & MARKETING -
Marketing metrics 1-gen-2016 Arbore, Alessandro; Cirrincione, Armando; Valdani, Enrico - Egea
Management delle aziende culturali 1-gen-2017 Dubini, Paola; Montanari, Fabrizio; Cirrincione, Armando - Egea
Management of cultural firms 1-gen-2017 Cirrincione, Armando; Dubini, Paola; Montanari, Fabrizio - Egea
The development of the OTT BROADCASTERS in the sports market: the SKY SPORT and DAZN cases 1-gen-2020 Antonelli, Luca; Cirrincione, Armando; Ruta, Cataldo Dino - -
Management of cultural firms 1-gen-2020 Dubini, Paola; Montanari, Fabrizio; Cirrincione, Armando - Egea
Mostrati risultati da 21 a 30 di 30
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile