Nell'articolo si analizza la recente disciplina della compravendita dei beni di consumo, esaminando anche se la normativa possa o meno avere effetti virtuosi sui comportamenti di produttori, della rete distributiva e dei consumatori.

La tutela del consumidor en la compra y venta de bienes de consumo

LUCCHINI GUASTALLA, EMANUELE
2007

Abstract

Nell'articolo si analizza la recente disciplina della compravendita dei beni di consumo, esaminando anche se la normativa possa o meno avere effetti virtuosi sui comportamenti di produttori, della rete distributiva e dei consumatori.
2007
LUCCHINI GUASTALLA, Emanuele
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/667791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact