Lo sviluppo di Internet nella seconda metà degli anni 90 ha mostrato con chiarezza come la questione della connessione e della virtualità sia diventata un elemento nuovo e centrale dei processi economici all'interno dei mercati e delle imprese. Il filo conduttore della ricerca sta nel concetto di connessione, che è posto al centro del fenomeno della virtualità e, proprio per questo motivo, si è fatto riferimento in termini analogici alla letteratura che di questo argomento ha fatto il proprio oggetto fondamentale di ricerca: il connessionismo.

Economia della virtualità

VICARI, SALVATORE
2001

Abstract

Lo sviluppo di Internet nella seconda metà degli anni 90 ha mostrato con chiarezza come la questione della connessione e della virtualità sia diventata un elemento nuovo e centrale dei processi economici all'interno dei mercati e delle imprese. Il filo conduttore della ricerca sta nel concetto di connessione, che è posto al centro del fenomeno della virtualità e, proprio per questo motivo, si è fatto riferimento in termini analogici alla letteratura che di questo argomento ha fatto il proprio oggetto fondamentale di ricerca: il connessionismo.
2001
Egea
9788823807259
Vicari, Salvatore
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/55141
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact