Lo sviluppo di Internet nella seconda metà degli anni 90 ha mostrato con chiarezza come la questione della connessione e della virtualità sia diventata un elemento nuovo e centrale dei processi economici all'interno dei mercati e delle imprese. Il filo conduttore della ricerca sta nel concetto di connessione, che è posto al centro del fenomeno della virtualità e, proprio per questo motivo, si è fatto riferimento in termini analogici alla letteratura che di questo argomento ha fatto il proprio oggetto fondamentale di ricerca: il connessionismo.
Economia della virtualità
VICARI, SALVATORE
2001
Abstract
Lo sviluppo di Internet nella seconda metà degli anni 90 ha mostrato con chiarezza come la questione della connessione e della virtualità sia diventata un elemento nuovo e centrale dei processi economici all'interno dei mercati e delle imprese. Il filo conduttore della ricerca sta nel concetto di connessione, che è posto al centro del fenomeno della virtualità e, proprio per questo motivo, si è fatto riferimento in termini analogici alla letteratura che di questo argomento ha fatto il proprio oggetto fondamentale di ricerca: il connessionismo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.