Presentazione di un modello che consente di determinare il prezzo di vendita ottimale al fine di (a) massimizzare il profitto (b) raggiungere un assegnato mark-up (c) massimizzare la quota di mercato del prodotto.

Su un problema di collant

CIGOLA, MARGHERITA;PECCATI, LORENZO
1993

Abstract

Presentazione di un modello che consente di determinare il prezzo di vendita ottimale al fine di (a) massimizzare il profitto (b) raggiungere un assegnato mark-up (c) massimizzare la quota di mercato del prodotto.
1993
XVII Convegno AMASES
Cigola, Margherita; Peccati, Lorenzo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/54377
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact