L'evoluzione dell'ambiente, e in particolare delle tecnologie, rende il processo competitivo tra le imprese molto diverso da quanto ipotizzato dalle moderne teorie dell'impresa. La nuova concorrenza avviene in mercati dai confini sfumati, in un ambito globale, e gli strumenti competitivi sono diversi da quelli tradizionali

Nuove dimensioni della concorrenza. Strategie nei mercati senza confini

VICARI, SALVATORE
1989

Abstract

L'evoluzione dell'ambiente, e in particolare delle tecnologie, rende il processo competitivo tra le imprese molto diverso da quanto ipotizzato dalle moderne teorie dell'impresa. La nuova concorrenza avviene in mercati dai confini sfumati, in un ambito globale, e gli strumenti competitivi sono diversi da quelli tradizionali
1989
Egea
9788823800250
Vicari, Salvatore
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/54246
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact