Il libro esamina lo sviluppo del settore idrico in Italia con riguardo soprattutto a due aspetti centrali: la applicazione della Legge Galli, che stenta ad affermarsi nonostante la validità degli obiettivi perseguiti; il processo di aggregazione delle imprese del settore che sembra essere destinato a cambiare la geografia della competizione

Il settore idrico italiano. Strategie e modelli di business.

GILARDONI, ANDREA;
2004

Abstract

Il libro esamina lo sviluppo del settore idrico in Italia con riguardo soprattutto a due aspetti centrali: la applicazione della Legge Galli, che stenta ad affermarsi nonostante la validità degli obiettivi perseguiti; il processo di aggregazione delle imprese del settore che sembra essere destinato a cambiare la geografia della competizione
2004
FrancoAngeli
9788846458568
Gilardoni, Andrea; A., Marangoni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/53964
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact