Il concetto di valore è fondamentale per gli studi aziendalistici, tuttavia è tra quelli meno determinati. L'articolo esamina i diversi concetti di valore utilizzati nelle varie discipline e avanza l'idea di valore come potenziale auto-generativo delle risorse dell'impresa

Note sul concetto di valore

VICARI, SALVATORE
1995

Abstract

Il concetto di valore è fondamentale per gli studi aziendalistici, tuttavia è tra quelli meno determinati. L'articolo esamina i diversi concetti di valore utilizzati nelle varie discipline e avanza l'idea di valore come potenziale auto-generativo delle risorse dell'impresa
1995
Vicari, Salvatore
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52047
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact