Rilevando l'importanza delle piccole e medie imprese nel contesto italiano, l'articolo traccia le potenzialità e criticità insite nell'integrazione della responsabilità sociale d'impresa da parte delle PMI. Se adeguatamente adattata, la responsabilità sociale rappresenta una nuova fonte di competitività.

LA RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA PER IL RAFFORZAMENTO DELLA COMPETITIVITÀ DELLE PMI

PERRINI, FRANCESCO
2006

Abstract

Rilevando l'importanza delle piccole e medie imprese nel contesto italiano, l'articolo traccia le potenzialità e criticità insite nell'integrazione della responsabilità sociale d'impresa da parte delle PMI. Se adeguatamente adattata, la responsabilità sociale rappresenta una nuova fonte di competitività.
2006
Perrini, Francesco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/51651
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact