Il retail banking costituisc un'area di attività diffusa in molti paesi e considerata un mercato maturo. Il lavoro intende comprendere in quale direzione riorientare le proprie azioni e risorse.

Come ripensare la prospettiva del servizio al cliente

OMARINI, ANNA EUGENIA
2005

Abstract

Il retail banking costituisc un'area di attività diffusa in molti paesi e considerata un mercato maturo. Il lavoro intende comprendere in quale direzione riorientare le proprie azioni e risorse.
2005
MK
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/51426
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact