Beyond Flesch-Kincaid: Prompt-based Metrics Improve Difficulty Classification of Educational Texts

Donya Rooein
Membro del Collaboration Group
;
Paul Röttger
Membro del Collaboration Group
;
Dirk Hovy
Membro del Collaboration Group
2024

2024
Proceedings of the 19th Workshop on Innovative Use of NLP for Building Educational Applications (BEA 2024)
Rooein, Donya; Röttger, Paul; Shaitarova, Anastassia; Hovy, Dirk
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4071476
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact