“The Effects of Psychological Threats on Consumer Behavior: How Brands and Heroes Can Mitigate the Negative Effects of Psychological Threats on Individuals”

ULQINAKU, AULONA
2019

21-gen-2019
30
2017/2018
BUSINESS ADMINISTRATION AND MANAGEMENT
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
SARIAL ABI, ZEHRA GULEN
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesi ULQINAKU_1228584.pdf

accesso aperto

Descrizione: Tesi
Tipologia: Tesi di dottorato
Dimensione 6.17 MB
Formato Adobe PDF
6.17 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4058528
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact