“Cognitive Side of Consumer Behavior: Essays on the Impact of Scents and Rounded Totals”

SHARMA, VARUN
2019

20-mag-2019
30
2017/2018
BUSINESS ADMINISTRATION AND MANAGEMENT
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
ESTES, ZACHARY
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi SHARMA_1824465.pdf

accesso aperto

Descrizione: Tesi
Tipologia: Tesi di dottorato
Dimensione 2.57 MB
Formato Adobe PDF
2.57 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4058520
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact