Lo smart store è un tema di innovazione digitale nel grocery retail molto discusso. Si contrappongono diversi modelli (Amazon e Alibaba in primis), ma i risultati sono modesti: concepire la tecnologie digitale necessarie e utile per una esperienza di acquisto interessante e innovativa non è facile.
Lo smart store tra esperienza fisica e digitale
Pasini, Paolo;Pozzoli, Elisa
2019
Abstract
Lo smart store è un tema di innovazione digitale nel grocery retail molto discusso. Si contrappongono diversi modelli (Amazon e Alibaba in primis), ma i risultati sono modesti: concepire la tecnologie digitale necessarie e utile per una esperienza di acquisto interessante e innovativa non è facile.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
20_Retail.pdf
non disponibili
Descrizione: articolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.63 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.