Lo smart store è un tema di innovazione digitale nel grocery retail molto discusso. Si contrappongono diversi modelli (Amazon e Alibaba in primis), ma i risultati sono modesti: concepire la tecnologie digitale necessarie e utile per una esperienza di acquisto interessante e innovativa non è facile.

Lo smart store tra esperienza fisica e digitale

Pasini, Paolo;Pozzoli, Elisa
2019

Abstract

Lo smart store è un tema di innovazione digitale nel grocery retail molto discusso. Si contrappongono diversi modelli (Amazon e Alibaba in primis), ma i risultati sono modesti: concepire la tecnologie digitale necessarie e utile per una esperienza di acquisto interessante e innovativa non è facile.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
20_Retail.pdf

non disponibili

Descrizione: articolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.63 MB
Formato Adobe PDF
1.63 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4050171
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact