Le competenze behavioural sono sempre più rilevanti per il successo nella progettazione e gestione dei sistemi informativi e dell'IT in azienda, ancor di più nei periodi di crisi

Attitudini e competenze IT. Perchè servono nella crisi

paolo pasini;claudio ondoli
2021

Abstract

Le competenze behavioural sono sempre più rilevanti per il successo nella progettazione e gestione dei sistemi informativi e dell'IT in azienda, ancor di più nei periodi di crisi
Pasini, Paolo; Ondoli, Claudio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/4050169
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact