Il saggio affronta i modelli di policy dei metodi di ristrutturazione delle società in crisi, tra direttive europea e suggestioni teorico - pratiche dell'ordinamento americano.

New Creditors’ Bargain Theory e la crisi d’impresa tra diritto interno e direttive europee. Verso un modello globale di Insolvency Law

Cavallini, Cesare
;
Gaboardi, Marcello
2021

Abstract

Il saggio affronta i modelli di policy dei metodi di ristrutturazione delle società in crisi, tra direttive europea e suggestioni teorico - pratiche dell'ordinamento americano.
2021
Cavallini, Cesare; Gaboardi, Marcello
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cesare Cavallini - Marcello Gaboardi RS 2021.pdf

non disponibili

Descrizione: articolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 470.72 kB
Formato Adobe PDF
470.72 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4042863
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact